Definiti gli incarichi e gli ambiti di competenza del Consiglio provinciale
Nei giorni 17-19 febbraio 2011, presso la Casa Provinciale a Roma, si è riunito per la prima volta il nuovo Consiglio Provinciale. Nel corso del Consiglio il Superiore provinciale, don Vincenzo Marras, con il consenso del suo Consiglio, ha nominato:
- Vicario provinciale: Conti don Mario.
- Segretario provinciale: Vaglietti fr. Valentino.
- Economo provinciale: Epidotti don Paolo.
Il Superiore provinciale ha poi affidato ai consiglieri alcuni ambiti di attenzione in merito alla realtà della Provincia:
- Animazione vocazionale, formazione di base e permanente: Marras don Vincenzo.
- Apostolato: Sabatucci don Sante e Sannai fr. Marcello.
- Comunità e animazione spirituale: Conti don Mario.
- Animazione del territorio, centri culturali e Famiglia Paolina: Crema don Ampelio.
- Attuazione del programma capitolare e nuovi progetti: Serra don Giovanni.
- Segreteria e informazione: Vaglietti fr. Valentino.
Per quanto riguarda le relazioni con la Famiglia paolina, il Superiore Provinciale ha inoltre incaricato:
- don Mario Conti per la Commissione degli Esercizi Spirituali della FP;
- don Sante Sabatucci per il Tavolo permanente con le Figlie di San Paolo;
- don Giovanni Serra per la Commissione Centrale Intercongregazionale Provinciale per le Feste Paoline;
- don Ampelio Crema e don Giovanni Serra per l'Equipe sulla Settimana e Festival della Comunicazione con le Figlie di San Paolo.
Auguri a tutti i consiglieri di una feconda attività al servizio della Società San Paolo e della Famiglia paolina in Italia.
- Notizia precedenteIl nuovo Governo Provinciale della Società San Paolo in Italia
- Notizie (Elenco)
- Notizia successivaInformazioni sulla preparazione della Settimana della Comunicazione 2011 e prenotazione materiali